Annullato il recital di Corrado Guzzanti all'Arena di Verona

Comici&Cosmetici

VERONA - E' stato annullato il recital di Corrado Guzzanti di lunedì 26 luglio allìArena di Verona. Il rimborso dei biglietti verrà effettuato nel punto vendita dove è stato efffettuato l'acquisto del biglietto entro il 31 luglio.

Lunedì 26 luglio, Corrado Guzzanti ripropone all'Arena di Verona, alcuni dei personaggi storici come il santone Quèlo o la bionda presentatrice Vulvia accanto ai "classici" Tremonti, Bertinotti, Di Pietro, nel suo Recital,  fortunatissimo spettacolo con cui l'atttore da due anni a questa parte ha ottenuto eccezionali riscontri di pubblico. 

Recital è uno spettacolo scritto da Corrado Guzzanti, in collaborazione con Andrea Pistacchi e nato dalla voglia di riproporre al pubblico alcuni personaggi storic,  ma di fatto è diventata un'opportunità per dare allo spettatore uno spaccato più che mai realistico e ironico della situazione politica e sociale attuale, con moltissime novità ad altissimo contenuto satirico e politico: il ministro Tremonti in abiti settecenteschi fa un lungo monologo sullo stato dell'economia nazionale e mondiale, l'ex onorevole Fausto Bertinotti spiega a modo suo la crisi della sinistra, Antonio Di Pietro tenta di dire la sua mentre un eminente prelato, Padre Pizzarro, cerca di spiegare l'esistenza di Dio e la difficoltà di comunicazione con i fedeli.
Ad accompagnare sul palco Corrado ci sono sua sorella Caterina Guzzanti, tra le altre nei panni di uno strepitoso Ministro Gelmini, e Marco Marzocca, storica spalla di Corrado dai tempi di Avanzi, il quale nei panni di padre Federico divide la scena con Corrado per tutto lo spettacolo.
Rispetto al tour invernale, le nuove date estive propongono uno spettacolo rinnovato e lo show diventerà l’occasione anche per dare uno sguardo alla realtà attraverso la verve impietosa della satira di Guzzanti.

Lunedì 26 luglio 2010, ore 21:30

Arena,  Piazza Brà  - VERONA

Corrado Guzzanti - Recital

Corrado Guzzanti e Andrea Pistacchi

con Caterina Guzzanti e Marco Marzocca

Biglietti a partire da 23 €

Info: Zedlive

tel 0498644888

www.zedlive.com