Associazione Culturale Echidna

Scorzè (VE) - L'acqua sgorga dalla sorgente, scorre e forma un lago, riprende la sua corsa, ma cosa  ricorda quando poi arriva a valle? Se lo chiedono e provano a raccontarlo, venerdì 20 gennaio al Teatro Elios di Scorzè, gli Acquaragia Drom accompagnati, eccezionalmente, dalla voce e dalle storie di Moni Ovadia.

Sab, 14/05/2011 - 21:15
Teatro Duse - Asolo (TV)

Asolo (TV) - Si chiude con lo spettacolo di Stefano Benni Mai più soli con Angela Finocchiaro e Daniele Trambusti, sabato 14 maggio, al Teatro Duse di Asolo, l'edizione 2011 della rassegna Centorizzonti, intitolata questo anno Legami.

Ven, 06/05/2011 - 21:00
Teatro Eleonora Duse - Asolo (TV)

Asolo (TV) - Venerdì 6 maggio, per il penultimo appuntamento della rassegna Centorizzonti 2011, il Teatro Duse di Asolo ospita Giulio Casale con lo spettacolo The Beat Goes On. Accompagnato da Matteo Curallo, il cantattore trevigiano coinvolge il pubblico nel suo legame con le opere di poeti e musicisti americani che dagli anni Cinquanta.

Ven, 08/04/2011 - 20:45
Teatro Duse - Asolo (TV)

Asolo (TV) - Centorizzonti 2011 si rinnova: alla nona edizione il progetto si apre al territorio, cerca affinità per condividere nuove prospettive. Il programma nato ad Asolo per il Teatro Duse, coinvolge quest'anno anche il Comune di Altivole, sperimenta una nuova relazione culturale e propone sei incontri tra cittadini e artisti. 

Asolo (TV) -  La biografia di Ondina, scritta dalla storica Anna Di Giannantonio, mi ha letteralmente entusiasmata, scossa, accesa. Ho incontrato una ragazza, poco più giovane di me, incapace di restare a guardare, cosciente e determinata ad agire per cambiare il proprio Paese. Così Marta Cuscunà racconta il suo incontro con Ondina Peteani, prima staffetta partigiana d’Italia, a cui si ispira il suo spettacolo E’ bello vivere liberi!  
Asolo (TV) - Si apre il 15 gennaio con Giuseppe Battiston nei panni di Orson Welles la stagione 2010 del Teatro Duse, per proseguire assieme a Marta Cuscunà e il suo E’ bello vivere liberi, Nicoletta Maragno con M’Ama e infine condividere con Alessandro Bergonzoni il nuovo lavoro proposto in anteprima nazionale. Quattro appuntamenti tra gennaio e maggio compongono il nuovo programma di Centorizzonti, promosso dal Comune di Asolo e ideato dall’Associazione Culturale Echidna.