Stadio Euganeo Padova

Sab, 16/07/2011 - 21:00
Park Nord Stadio Euganeo - PADOVA

PADOVA - Elio e Le Storie Tese al gran completo sono chiamati a chiudere, sabato 16  luglio 2011, al Park Nord dello Stadio Euganeo lo Sherwood Festival 2011, che dal 17 giugno ha già portato a Padova centinaia di migliaia di fans (più di 200.000 finora, tra concerti e attività extramusicali) giunti da tutto il Veneto e non solo.

PADOVA - Venerdì 15 luglio, per il penultimo concerto dello Sherwood Festival 2011, al Park Nord dello Stadio Euganeo di Padova, arriva, Paolo Benvegnù, uno dei più rilevanti nomi della scena cantautorale italiana.

PADOVA - L’ultima settimana dello Sherwood Festival 2011 propone mercoledì 13 luglio il concerto dei Calibro 35, cult-band per gli amanti del funk-rock, del poliziottesco all'italiana e della malavita anni '70.

PADOVA - Uno dei maestri del cinema europeo, il grande regista balcanico Emir Kusturica, non rinuncia quest’anno al tour musicale con la sua band e si appresta a travolgere, martedì 12 luglio, lo Sherwood Festival  2011 con la sua energia musicale.

Sab, 09/07/2011 - 21:00
Park Nord Stadio Euganeo - PADOVA

PADOVA - Nouvelle Vague, la band francese, che ha conquistato il mondo con cover bossa nova di classici del punk e della new wave, arriva a Padova, sabato 9 luglio allo Sherwood Festival, per presentare i successi dei lavori precedenti e dell’ultimo album Version Francaise, uscito a maggio.

PADOVA - Cresce l'attesa tra il popolo dello Sherwood Festival 2011 per uno dei live di punta della kermesse: venerdì 8 luglio sono attesi i Subsonica a presentare in concerto l’ultima fatica discografica Eden.

PADOVA - Prima delle due date nella penisola, allo Sherwood Festival 2011, giovedì 7 luglio, per i Mogway, la band post-rock scozzese che presenta live, allo Stadio Euganeo di Padova il settimo album Hardcore Will Never Die, But You Will.

PADOVA - I Modena City Ramblers, la storica formazione emiliana attiva dal 1991, festeggerà, venerdì 1° luglio a Padova allo Sherwood Festival 2011, i quattro lustri di carriera con un concerto che presenterà il nuovo disco Sul Tetto del Mondo.