Error message

Il file non può essere creato.

Due vite di Vikram Seth nel nuovo appuntamento con Audiolibri live 15 alla Lovat di Trieste

Pocket News

TRIESTE - Nuovo appuntamento con Audiolibri live 15, l'iniziativa dell'Associazione de Banfield che al 15 di ogni mese fa conoscere al pubblico libri e autori sorprendenti, capaci di raccontare la terza età spesso in modo anticonformista.

Venerdì 15 febbraio alla libreria di Lovat Viale XX Settembre 20 (al terzo piano di Oviesse),  alle ore 17.30, il critico letterario Rita Siligato e gli attori Tina Sosi? e Maurizio Zacchigna racconteranno le migliori pagine di Due vite di Vikram Seth.

L'opera, edita in Italia da Longanesi nel 2006, è la cronaca vera di un’amicizia, di un matrimonio e di un secolo. I fili di due vite straordinarie – Shanti Behari Seth (interpretato da Maurizio Zacchigna), indiano, studente di medicina a Berlino nel 1930, e
Henny Caro (impersonata da Tina Sosi?), ebrea tedesca – si intrecciano nella storia di un’epoca violenta con il ritratto indimenticabile di un complesso, durevole amore.

Nato a Calcutta, 61 anni, Vikram Seth ha conquistato la notorietà internazionale grazie ai suoi romanzi Autostop per l’Himalaya (1983) e Il ragazzo giusto (1993).

Info: Associazione Goffredo de Banfield
tel. 040 362766
info@debanfield.it
www.debanfield.it