Error message

Il file non può essere creato.

Le parole sono pistole cariche, un workshop di scrittura con Gianrico Carofiglio a Ca' Foscari

Pocket News
Quattro appuntamenti con lo scrittore fra il 2 aprile e il 7 maggio per scoprire come si costruisce un libro

VENEZIA – Al via a Ca’ Foscari le prenotazioni per il Workshop Le parole sono pistole cariche. Conversazioni sulla scrittura con lo scrittore Gianrico Carofiglio. Quattro workshop di scrittura con Gianrico Carofiglio per scoprire come si costruisce un libro, come si passa dall’idea agli scaffali della libreria.

I primi tre workshop (il 2, il 12 e il 16 aprile), si tengono in aula Baratto ed è obbligatoria l’iscrizione. I posti riservati agli studenti sono 80 e sono prenotabili al link http://www.unive.it/nqcontent.cfm?a_id=124550
I 20 posti a disposizione del pubblico invece possono essere prenotati scrivendo a eventi@unive.it con oggetto Carofiglio, Prenotazione workshop.
La prenotazione è valida per tutti e quattro i workshop.
Il quarto appuntamento (lunedì 7 maggio) si tiene in Auditorium Santa Margherita. L’ingresso è libero ma è necessario prenotare il posto indicando le proprie generalità cliccando qui. Le procedure per la prenotazioni sono disponibili sul sito dell’ateneo www.unive.it/cafoscariletteratura. I posti a disposizione del pubblico sono 140.

Info: www.unive.it