Si chiude a Treviso Est:art 2011

ConNotati

TREVISO -  Quinto appuntamento venerdì 26 agosto per est:art, la rassegna estiva del brand Enzimi, che giunge al termine con un rinvio denso al prossimo anno, nella ormai consueta location in piazza a San Liberale.

L'avvio del gran finale sarà affidato a Andrea Facchin, giovane ma navigato bluesman nostrano, che con Il lungo cantico del blues ripercorre il viaggio storico e culturale di questo genere musicale.
La serata sarà intervallata dalle Piccole Alchimie de Gli Evasi dal Laboratorio di danza contemporanea dell’Associazione Indaco, ovvero Giulia Valeri, Valentina De Lello e Moira Prete sotto la regia di Laura Boato, coreografa di Choreographic Collision 2010 alla Biennale Danza di Venezia. Nel cuore dell'evento, la compagnia Noninerenti, premiata nel 2010 dall'Accademia Nico Pepe di Udine, proporrà un estratto di Mors.e: una tragicommedia che scivola nell’assurdo e nell'esilarante parlando di morte, tra citazioni colte e parodia del trash contemporaneo.
La serata si spegnerà con le luci della maxiproiezione del tratto genuino di Federica “Goga” Mason, illustratrice di animazioni e visual-jockey: un incontro sinestetico tra arti visuali e suono, tra creature del sogno e della fantasia, rese pulsanti dalla collaborazione col dj Lucretio Restoration.

est:art 2011

Venerdì 26 agosto 2011, ore 20.30

Piazza di San Liberale - TREVISO

Serata finale

con Andrea Facchin, Gli Evasi dal Laboratorio, Noninerenti, Federica “Goga” Mason

Ingresso responsabile

Info: Enzimi

tel. 328 0835210 / 347 8132580

info@progetto.enzimi.org

www.progetto-enzimi.org