Error message

Il file non può essere creato.

Dj Peaches apre a Venezia i Beach Events dell'11. edizione di Circuito Off

VENEZIA - Dall’1 al 4 settembre la programmazione notturna di Circuito Off approderà alla spiaggia Blue Moon del Lido di Venezia, che diventerà teatro di show, parties e dj e vj sets per farvi ballare fino a tarda notte con la musica dei djs provenienti da tutta Europa.

L’Opening Party, fissato per mercoledì 1 settembre già a partire dalle 22:00 con il primo Beach Event, sarà animato dal noto locale berlinese White Trash Fast Food, accompagnato dalla pioniera del movimento dance-electro-punk, dalla regina trasgressiva dell’electroclash, la dj canadese Peaches che vi farà perdere la testa con la sua musica innovativa e il suo scandaloso senso dello stile. Oltre alla nostra guest star, a farle da spalla si alterneranno molte altre bands: la resident dj del White Trash Anita Drink, una dea del rock; i veneziani Mojomatics che stanno iniziando a farsi strada come una delle garage rock band più cool del momento; (gli) acclamati dal britannico Classic Rock Magazine come “TNT Dynamite New Music Artist” gli australiani BugGirl e ancora il cantante e chitarrista Adam Bomb.

La serata di giovedì 2 Settembre avrà come protagonisti del dancefloor il live set di The Publicist, progetto solista di Sebastian Thomson, noto principalmente come il batterista della band indie/elettronica Trans AM accompagnato dal quartetto out-rock di San Francisco, i Tussle, gruppo sospeso tra la disco e la sperimentazione elettronica che mancano dall’Italia da parecchi anni.

Un’altra punta di diamante/stella delle serate veneziane risponde al nome di Max Hattler, il dj londinese, originario di Ulm, accompagnato dalla collega-fidanzata Noriku Okaku, la vj giapponese, con cui ha collaborato per diversi progetti che vanno dal visual tour per The Egg e Basement Jaxx, al film in stop motion Aanatt e all’ultimo cortometraggio di Max intitolato Spin. Con i loro visual innovativi e la loro electro music non potrete resistere dallo sgambettare/ballare/dimenarvi nella notte di sabato 4 Settembre. Per la grande festa di chiusura, allo spettacolo music/video di Max seguirà il dj set di Pig Radio, una delle principali radio indipendenti di sola musica che trasmette su internet 24 ore su 24, sette giorni su sette. I dj Giacomo De Poli e Simon Beckerman vi faranno gustare qualche frammento dello stile unico di musica eclettica proposta dalla loro emittente radiofonica.

Info: Circuito Off

Tel. 0410995201

segreteria@circuitooff.com

www.circuitooff.com