Elio e le Storie Tese all'Anfiteatro Camerini per il Piazzola Live Festival 2010

ConCerti
Sabato, 24 luglio il Bellimbusti in tour nella suggestiva cornice di Villa Contarini

Piazzola sul Brenta (PD) - Dopo oltre tre mesi e trentadue date di continui sold out, riparte il Bellimbusti in tour di Elio e le Storie Tese, che farà tappa al Piazzola Live Festival sabato 24 luglio, a Piazzola sul Brenta.

Sempre impegnatissimi in numerose attività nei vari campi dell’arte, gli Elii in questi mesi non mancheranno di apportare sorprese e novità allo show che ha già conquistato l’Italia. Dopo la trionfale tournée teatrale invernale, partita a gennaio pochi mesi dopo la pubblicazione dell’album Gattini, uscito nei festeggiamenti di una carriera ventennale in movimento perpetuo, Elio e le Storie Tese diverranno i protagonisti anche dell’estate 2010 con il loro nuovo irriverente concerto. In scaletta proporranno il meglio del loro repertorio da Supergiovane a Servi della Gleba, da Il Rock and Roll a Tristezza, da Parco Sempione a Essere donna oggi ed altri ancora.
Geniali e pungenti come sempre, stupiranno il loro pubblico con tante trovate in perfetto stile EelST. La band, che ha raccolto una tradizione italiana che ha avuto negli Skiantos il momento più interessante, rappresenta un unicum nel nostro panorama culturale e unisce una grande conoscenza tecnica ad un’intelligenza ironica che non conosce vergogna, e che mira anzi proprio a spiazzare, oltre che a divertire.
In scena da quasi 30 anni, Elio e le Storie Tese è oggi più di una band, essendo diventato un vero e proprio movimento in cui il pubblico si riconosce, soprattutto per il gusto del gioco di parole, del sarcasmo e del piacere della risata.

Piazzola Live Festival 2010

Sabato, 24 luglio 2010, ore 21:30

Anfiteatro Camerini, c/o Villa Contarini, Piazzale Camerini - Piazzola sul Brenta (PD)

Elio e le Storie Tese - Bellimbusti in tour

Elio: voce e flauto

Rocco Tanica: pianola

Cesareo: chitarra alto

Faso: chitarra basso

Christian Meyer: batteria

Jantoman: ulteriori pianole

Paola Folli: cori

e Mangoni: artista a sé

Biglietti: a partire da 25,50 €

info:  Zedlive

Tel. 0498644888