Error message

Il file non può essere creato.

Ape Regina - Roba da Pazze @ Padova Pride Village 2011

Padova Pride Village 2011 - IV edizione

Mercoledì 3 agosto 2011

Ore 20:00 (Boulevard):  Radio Village con Loredana Forleo
Ore 21:00 (Incontri Tralaltro): Cristianesimo e Omosessualità. Con Gianni Geraci del Gruppo Guado in collaborazione con il Gruppo Emanuele di Padova.
Ore 22:00 (Boulevard): Roba da Pazze con Ape Regina direttamente da Chiambretti Night, insieme a Raffa, Citronella, Gemma Jones e Tangura.
Ore 23:30 (Boulevard): Disco Boulevard con Jack DJ
Torna Ape Regina con la sua carica di simpatia e divertimento che insieme a quattro colleghe interpreterà Roba da Pazze, una riproposizione in chiave Drag del buon vecchio varietà, alle 22 nel boulevard. Raffaella Carrà: ecco l’ispirazione di questo spettacolo costruito come una grande prima serata, con ospiti, costumi sfavillanti, parrucche colorate, carrambate come un varietà anni ’70 che tanto rimpiangiamo. Drag Raffa sarà naturalmente la conduttrice, mentre si alterneranno sul palco Ape Regina, che torna al trasformismo dopo il successo del Chiambretti Night, Tangura, autrice dei testi e creatrice di personaggi che si ispirano all’attualità, Citronella, in grado di intrattenere il pubblico con le sue caricature e le battute a raffica, e Gemma Jones, la ballerina più irriverente ed esilarante. La serata inizierà alle 20 con Loredana Forleo e la musica di Radio Village; alle 21 presso lo spazio Tralaltro l’incontro Cristianesimo e Omosessualità con Gianni Geraci; alle 23.30 cominceremo poi a ballare accompagnati da Jack DJ per Disco Boulevard.

Scheda Evento

Quando:
Mercoledì 3 agosto 2011, ore 22.00
Location:
PadovaFiere - PADOVA