Negrita

Tornano in scena i Negrita, con un nuovo album ed un nuovo tour: solo 6 concerti nelle più importanti città. L’appuntamento è venerdì 3 febbraio al PalaFabris di Padova, dove la band terrà l’unico concerto del Nord-Est.

A tre anni di distanza dall’uscita del loro ultimo disco “Helldorado” (disco di platino con oltre 70 mila copie vendute) esce “Dannato vivere”, il nuovo album di inediti dei Negrita. Partiti dal circuito rock italiano di metà anni ’90, i Negrita tornano alla ribalta delle scene musicali dopo il viaggio umano e musicale inaugurato con “Rotolando verso Sud” nel 2005, nel corso del quale, il gruppo ha riscritto le regole del rock in italiano, portandolo al punto di contatto più vicino con le grandi realtà internazionali.

La musica dei Negrita di oggi tiene ancora conto della lezione delle grandi band e degli artisti che hanno fatto la storia del rock, ma ha la forza e la sfrontatezza di contaminarsi ancora, cedendo alle tentazioni della musica contemporanea. Il tutto con un coraggio raro in Italia. Biglietti Assicurati subito il tuo biglietto comprandolo nelle prevendite autorizzate.

Scheda Evento

Quando:
Venerdi 3 febbraio 2012, ore 21:30
Location:
PalaFabris, via San Marco - PADOVA
Contatto:
Zedlive!
Tel.:
049 8644888