Error message

Il file non può essere creato.

Varie-età

Stagione Teatrale 2011-2012

Varie-età

spettacolo musicale di Massimo e Alessandro Lopez
regia: Massimo Lopez
direzione musicale e arrangiamenti: M° Gabriele Comeglio
con Massimo Lopez
e con con Giuliano Chiarello e la Big Band Jazz Company
Una produzione Stemal

Un viaggio nelle “varie – età” dello spettacolo che hanno lasciato tracce indelebili nel tempo, rivisitate in un repertorio musicale dove il jazz e lo swing – nel quale Massimo Lopez veste bene le caratteristiche di cantante “crooner” – si fondono in una gradevolissima sequenza di indimenticabili evergreen americani ed italiani dagli anni ‘30 ai giorni nostri eseguiti con l’accompagnamento della Big Band Jazz Company ed i pregevoli arrangiamenti del Maestro Gabriele Comeglio che da molti anni affianca l’artista nelle sue scelte musicali.
Uno spettacolo scritto a “cinque” mani dai due fratelli Lopez: Massimo ed Alessandro, un binomio indissolubile e collaudato per evidenziare ancora in questa nuova produzione teatrale le straordinarie doti canore di Massimo Lopez, in un nuovo repertorio di canzoni, assieme alla simpatia, ‘eleganza e la comicità.
Alcune pagine “amarcord” interpretate in estemporanei colpi di scena evocheranno Varie-età del cinema, della radio e della televisione. Tra gli ingredienti fondamentali per completare questo Massimo Lopez show non mancheranno divertenti monologhi ed imitazioni, legate anche all’attualità.
Quindi uno show vario e brioso fatto anche di interazioni con gli elementi dell’orchestra, il cast ed il pubblico stesso nel quale l’artista troverà spazi per raccontarsi nelle sue “varie-età”.
Massimo Lopez, torna a firmare la regia di un suo spettacolo lasciando lo spazio necessario ad un pizzico di sogno e imprevedibilità per favorire le sue ottime qualità di improvvisazione scenica.

Scheda Evento

Quando:
Dal 9 all’11 marzo 2012
Location:
Teatro Orazio Bobbio. V. del Ghirlandaio, 12 - TRIESTE
Contatto:
La Contrada Trieste
Tel.:
040.948471 / 948472 / 390613