Error message

Il file non può essere creato.

Giorgio Panariello - Panariello non esiste

Dal 21 al 23 gennaio 2011
Venerdì  21 e sabato 22 gennaio 2011, ore 21:00, domenica 23 gennaio, ore 18:30

Venerdì 21 gennaio il Gran Teatro Geox ospita la comicità prorompente di Giorgio Panariello.
L’atteso ritorno in scena del comico toscano sarà Il 27 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma con il nuovo show “Panariello non esiste”. La tournèe porterà poi Panariello nei principali teatri italiani e il Gran Teatro Geox sarà l’unico appuntamento del Nord-Est.

Giorgio Panariello è reduce dall’enorme successo di “Ogni maledetta domenica”, il radio show che per otto settimane ha tenuto impegnato il comico toscano su RTL 102.5 e contemporaneamente al teatro The Club di Roma, dove ha intrattenuto il pubblico e gli ascoltatori con monologhi e personaggi ispirati all’attualità, arricchiti dalla presenza di ospiti come Claudio Baglioni, Antonello Venditti, Renato Zero, Zucchero, Fiorella Mannoia, Mario Biondi, Biagio Antonacci, Pino Daniele, Raffaella Carrà, Mara Venier, con i quali lo showman ha interagito con l’ironia che lo contraddistingue e totale libertà.

In questo momento Giorgio Panariello è impegnato tra la Toscana e Cinecittà nelle riprese del film “Amici Miei… come tutto ebbe inizio” (con la regia di Neri Parenti, prodotto dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis) prequel del celebre film del 1975 diretto da Mario Monicelli.

Il ritorno in scena di Panariello rappresenta un momento importante per la carriera di un artista che non ha mai smesso di essere amato, passando dalla TV al cinema, dal palcoscenico alla radio, con la sicurezza e la leggerezza che solo il talento può concedere.

Lo spettacolo “Panariello non esiste” è un divertito sguardo sull’attualità, con ampio spazio all’improvvisazione, ma non mancheranno i cavalli di battaglia, i celebri personaggi che diventano una voce satirica che scuote dalle risate la società italiana.
 

Scheda Evento

Location:
Gran Teatro Geox, Corso Australia area Ex Foro Boario - PADOVA
Contatto:
Zedlive!
Tel.:
0498644888