Ma il libro sopravvivrà? Un fuori-programma d’eccezione a Pordenonelegge 2010

Pocket News

PORDENONE - Sarà un fuori-programma di grande attualità a pordenonelegge.it, l’incontro dal titolo Ma il libro sopravvivrà, proposto da Onda Communication, partner del festival da diversi anni, sabato 18 Settembre, alle ore 17.00 a Palazzo Montereale Mantica.

Al’evento - dedicato al futuro del libro e alle sue possibili evoluzioni e trasformazioni, condizionate dall’avvento delle nuove tecnologie Interverranno Sergio Baraldi (già Direttore de “Il Piccolo” e ora Direttore del quotidiano “Alto Adige”), Sandra Furlan (Responsabile Sviluppo Web Libri Mondadori) e Edoardo Fleischner (Docente di Nuovi media e comunicazione all’Università Statale di Milano, autore di diversi libri sul tema e collaboratore dei programmi Media-dintorni e Media-dossier su Radio Radicale). Un interessante confronto sul futuro, quindi, da sguardi diversi: da chi si occupa, cioè, con un ruolo decisivo, di carta stampata, di editoria e di nuove tecnologie.
In occasione dell’evento, Onda Communication presenterà al pubblico il nuovissimo MyTile, l’E-book reader che avrà proprio l’obiettivo di costituire un ponte tra passato, presente e futuro del libro nell’era del digitale.

Info: pordenolegge.it

tel. 0434.381600 
info@pordenonelegge.it       
www.pordenonelegge.it