Villafranca (VR) - Caparezza riporta, a distanza di quasi un anno a Villafranca, il suo Sogno Eretico Tour. Infatti, per cause tecnico - logistiche, il concerto previsto per venerdì 13 aprile 2012 presso il Palasport di Verona, si terrà al Palacover, con inizio alle ore 21.30.
Al fine di ridurre i disagi recati agli spettatori verrà predisposto un servizio di bus – navetta con partenza dal Piazzale del Palasport di Verona dalle ore 20.00 alle ore 21.00 e verrà effettuato anche il servizio per il ritorno. I biglietti acquistati saranno chiaramente validi per la nuova location. Ricordiamo inoltre che i biglietti sono ancora disponibili presso tutte le prevendite abituali e la sera dello spettacolo alla cassa del Palacover dalle ore 19.00. Ci scusiamo con il pubblico per il disagio recato.
Il Sogno Eretico, già disco di platino, è il primo lavoro su etichetta Universal Music Italia. Nel nuovo progetto discografico il rapper di Molfetta, com’è solito fare, non risparmia nessuno, dall'ex Presidente del Consiglio al quale è dedicato il brano Legalize the premier destinato a scatenare un’ondata di polemiche dal mondo politico, ma nelle 15 tracce prende in giro un po’ tutti, dalla tv dei talent e del cinismo alle leggende sulla fine del mondo, compresi i cantanti e i discografici. Il brano più rappresentativo del disco è Sono il suo sogno eretico, canzone con la quale ha voluto rendere omaggio a tre grandi eretici della storia finiti al rogo: Giovanna D’Arco, Girolamo Savonarola e Giordano Bruno - Io mi sento eretico nel senso che adoro scardinare i dogmi, siano essi religiosi, politici o sociali. Io la risposta: E’ così e basta la cancellerei per sempre. E poi un artista fa questo, osserva la realtà che lo circonda e la imprime come una foto nella musica – spiega il cantante.
Venerdì 13 aprile 2012, ore 21:30
Teatro Palacover Villafranca, Via Fantoni, Zona Mercati Generali - Villafranca (VR)
Caparezza - Il Sogno Eretico Tour 2012
con Salvatore Corrieri - batteria
Diego Perrone - voce
Gaetano Camporeale - tastiere
Alfredo Ferrero - chitarra
Giovanni Astorino - basso
Biglietti: 18,00 € posto unico, 15,00 € posto unico ridotto Verona Giovani Card (chiedi la card)
prezzi comprensivi del diritto di prevendita
Info: Eventi Verona
tel. 0458039156