Error message

Il file non può essere creato.

Enzo Iacchetti omaggia Giorgio Gaber a Valeggio sul Mincio

ConNotati
Enzo Iacchetti - assieme alla Witz Orchestra e al pianista Marcello Franzoso - rivisita con particolare ironia il primissimo repertorio gaberiano

Valeggio sul Mincio (VR) - Enzo Iacchetti, assieme alla Witz Orchestra e al pianista Marcello Franzoso, con lo spettacolo Chiedo scusa al signor Gaber, è il protagonista del terzo appuntamento della rassegna Verona Folk 2011, giovedì 7 luglio, nella piazza centrale di Valeggio sul Mincio.

Una serata evento per rendere omaggio all'amico e maestro Giorgio Gaber. Da Il Riccardo a Barbera & Champagne, dal Cerutti Gino alla Torpedo Blu, passando per Ma pensa te e Porta Romana. Tra i brani, monologhi originali di Iacchetti nella migliore tradizione del teatro canzone.

Chiedo scusa al signor Gaber è dunque molto più di un concerto: le canzoni vengono stravolte, riscritte e "contaminate" con citazioni e riferimenti alla musica italiana contemporanea.

Una serata all'insegna del canto e del divertimento, con l'intento - dice Enzo Iacchetti - di far sì che chi conosce Gaber non lo dimentichi mai, e chi non lo conosce possa sapere quanto fosse bravo, inimitabile e irraggiungibile.

Verona Folk 2011

Giovedì 7 luglio 2011, ore 21:30

Piazza Carlo Alberto - Valeggio sul Mincio (VR)

Chiedo scusa al signor Gaber

di e con Enzo Iacchetti

e con la Witz Orchestra e Marcello Franzoso al pianoforte


Il concerto è organizzato da Box Office Live con la collaborazione e il contributo della Pro Loco di Valeggio.Verona Folk 2011 è la rassegna promossa dall'Assessorato alla Cultura della Provincia di Verona e da Regione Veneto - Rete Eventi Cultura, Teatro Stabile di Verona.

Info: Teatro Stabile Verona

Tel. 045 8006100

www.teatrostabileverona.it