I Modà in concerto al Palaverde di Treviso

ConCerti

TREVISO - Il Viva i Romantici Tour 2011, dei Modà riprende, dopo la breve pausa estiva, e domenica 9 ottobre 2011, alle ore 21:00, approda al Palaverde di Treviso per l’unica tappa tra Veneto e Friuli Venezia Giulia.

La tranche autunnale del Viva i Romantici tour 2011 riparte il 3 ottobre con uno strepitoso sold out milanese già in prevendita, per poi proseguire nelle principali città della penisola italiana per tutto il mese di ottobre. Dopo il grande successo estivo con i concerti al Castello Scaligero di Villafranca, all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta e nell’affascinante cornice friulana di Villa Manin a Codroipo, i Modà torneranno nel vasto territorio compreso tra Veneto e Friuli Venezia Giulia con un’unica esclusiva tappa, prevista per domenica 9 ottobre al Palaverde di Treviso.

I Modà si sono imposti all’attenzione del grande pubblico lo scorso anno con il singolo Sono Già Solo (per 40 settimane consecutive al vertice delle classifiche); successo consolidato grazie alla partecipazione alla sessantunesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Arriverà (eseguito insieme ad Emma), che si è aggiudicato il secondo posto nella categoria dei Big.
Sono stati premiati come miglior artista italiano e miglior band emergente ai TRL Awards di MTV e hanno ritirato la bellezza di quattro premi ai Wind Music Awards 2011.
Il tour segue la pubblicazione dell’ultimo straordinario album della band, Viva i Romantici, uscito lo scorso febbraio, che ha debuttato al numero uno della classifica degli album più venduti ed è disco di diamante, con oltre 330.000 copie vendute. Attualmente è in rotazione radiofonica il nuovo singolo, Salvami.

Domenica 9 ottobre 2011, ore 21:00

Palaverde - TREVISO

Modà - Viva i Romantici Tour 2011

Biglietti: ultimi biglietti disponibili, ingresso unico 30 euro più diritti di prevendita, in vendita nei negozi autorizzati Azalea Promotion, Box Office e online su www.ticketone.it

Evento organizzato da Azalea Promotion

Info: Azalea Promotion

Tel.: 899 325226

info@azalea.it

www.azalea.it