TREVISO - 14 nuove tappe in Italia per l’attesissimo Inedito World Tour di Laura Pausini, che si aggiungono agli 11 concerti evento già previsti, tra Milano e Roma, a partire dal prossimo 22 dicembre.
14 nuove opportunità per festeggiare insieme a Laura l’uscita del nuovo album Inedito, prevista in tutto il mondo per il prossimo 11 novembre.
Nell’intero Nordest sono previsti solamente due esclusivi concerti organizzati da Azalea Promotion e F&P Group: venerdì 30 marzo e sabato 31 marzo 2012 al Palaverde di Treviso, che tre anni fa la vide grande protagonista con due clamorosi sold out da record già in prevendita, diverse settimane prima degli show.
Laura sarà in tour con la sua storica band capitana da Paolo Carta alle chitarre e direzione musicale, i fratelli Emiliano e Matteo Bassi rispettivamente alla batteria e al basso, Bruno Zucchetti al piano e Roberta Granà con Gianluigi Fazio ai cori.
Due le nuove figure che entrano a far parte della squadra di Laura: Monica Hill ai cori e Nicola Oliva alle chitarre.
Per l’allestimento di questo Inedito World Tour, Laura ha scelto di essere affiancata dai migliori professionisti internazionali: a partire dal regista Marco Balich, curatore di eventi come le Cerimonie di apertura e chiusura dei XX Giochi Olimpici invernali, oltre ai tour di Pink Floyd, U2 e Peter Gabriel; proseguendo con Max Fisher, architetto inglese, set designer per Pink Floyd, e ideatore di eccezionali allestimenti del Cirque de Soleil, e chiudendo con Patrick Woodroofe, lightening designer per importanti artisti pop e rock tra cui Bob Dylan, Ac/Dc, Depeche Mode e recentemente impegnato con This is it, lo show incompiuto di Michael Jackson.
Un team davvero sensazionale che si completerà con altre sorprese e che girerà il mondo per un anno intero grazie al lavoro di F&P Group che oggi annuncia una nuova tranche di date italiane che, dopo gli undici eventi di Milano e Roma e dopo una prima serie di concerti in Sudamerica porterà Laura Pausini ancora in Italia a Marzo 2012.
Si parte da Ancona (2 e 3), per proseguire con Acireale (7 e 8), Caserta (15 e 16), Firenze (18 e 19), Genova (24 e 25), Torino (27 e 28) e chiudere a Treviso (30 e 31 marzo).
Subito dopo Laura Pausini attraverserà l’Europa con 23 concerti tra Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda, Austria e Inghilterra dove si esibirà sui più prestigiosi palcoscenici tra i quali uno dei più grandi templi della musica live al mondo: la Royal Albert Hall a Londra.
Venerdì 30 e sabato 31 marzo 2012 , ore 21:00
Palaverde - TREVISO
Laura Pausini - Inedito World Tour
Biglietti: a partire da 36 euro più diritti di prevendita in vendita sul circuito online www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion, www.azalea.it
Evento organizzato da Azalea Promotion e F&P Group
Info: Azalea Promotion
Tel.: 0431510393