Lignano Sabbiadoro (UD) - Ancora grande musica italiana d’autore nell'estate dell'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro: dopo i Pooh, mercoledì 27 luglio, la località balneare friulana ospita il tour Canto perché non so nuotare… da 500 repliche!,concerto di Massimo Ranieri.
Dopo quattro stagioni, e più di un milione di spettatori, lo show di Massimo Ranieri continua il suo tour nelle principali città italiane e mercoledì 27 luglio andrà in scena nel moderno anfiteatro lignanese. Un successo eccezionale, tale da dover rinnovare un po’ il titolo del suo seguitissimo tour: Canto perché non so nuotare… da 500 repliche!.
Nato in occasione dei 40 anni di attività, lo show è andato ben oltre quella ricorrenza, in scena Ranieri canta, balla e recita, interpretando i suoi successi più popolari e proponendo brani dei più grandi cantautori italiani.
Mercoledì 27 luglio 2011, ore 21:30
Arena Alpe Adria - Lignano Sabbiadoro (UD)
Massimo Ranieri - Canto perché non so nuotare… da 500 repliche
Biglietti: a partire da 40 euro più diritti di prevendita in vendita a partire da giovedì 5 maggio in tutti i negozi autorizzati Azalea Promotion, Box Office e online su www.ticketone.it
Il concerto è organizzato da Azalea Promotion in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro e la Regione Friuli Venezia Giulia, all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro e inseriti all’interno di “Music & Live”, la campagna promozionale promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dall’agenzia regionale TurismoFVG (www.musicandlive.it e www.turismofvg.it).