Ozzy Osbourne e il suo istrionico show al Piazzola Live Festival

Metal Urlant!
Attesi fans da tutta Italia, dalla Slovenia, dall’Austria e dalla Croazia

Piazzola sul Brenta (PD) - Mancano ormai solo pochi giorni ad uno degli appuntamenti rock più attesi dell’estate, l’unica data italiana del diabolico Ozzy Osbourne. Per gli amanti del heavy metal l’appuntamento è per lunedì, a partire dalle 19,30, al Piazzola Live Festival.

Sono attesi fan da tutta Italia, dalla Slovenia, dall’Austria e dalla Croazia e ci saranno biglietti disponibili anche direttamente alla cassa dell’Anfiteatro.
L'abbiamo visto sul palco di Gods Of Metal 2007 esibirsi davanti a migliaia di fan scatenati, tutti letteralmente in visibilio per colui che si fa chiamare The Madman. Sono passati tre anni e Ozzy Osbourne. è pronto a salire sul palco con una energia che sa sempre sorprendere il pubblico. Il più grande che abbiate mai visto, così Ozzy definisce il suo tour che toccherà il nostro paese in data unica, proprio al Piazzola Live Festival. Nonostante l'età e i vizi del passato, The Prince Of Darkness è sempre in forma e pronto a stupire.
Sarà presente inoltre uno special guest che per ora rimane ancora misterioso.

Piazzola Live Festival 2010

Lunedì 5 luglio 2010, dalle ore 19:30

Anfiteatro Camerini, c/o Villa Contarini, Piazzale Camerini - Piazzola sul Brenta (PD)

Ozzy Osbourne

Biglietti: ingressounico a 57,50 in prevendita presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Ticketone, Primi alla Prima, Boxoffice.

Info: Zedlive

0498644888

info@zedlive.com

www.zedlive.com