Salta Il club delle vedove con Sandra Milo al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca di Isonzo

Pocket News
Lo spettacolo sarà sostituito dagli Oblivion il 12 gennaio

 Gradisca d’Isonzo (GO) -  In seguito alla comunicazione ufficiale della compagnia in cui viene precisato che la signora Sandra Milo non potrà partecipare allo spettacolo Il club delle vedove in cartellone al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo venerdì 14 gennaio, perché colpita da indisposizione, si sostituisce questo appuntamento con un’altra proposta di uguale prestigio e di altissimo livello.

Mercoledì 12 gennaio, alle 21, sarà in scena sul palco gradiscano ‘Oblivion Show’ che dopo la strepitosa tournée della scorsa stagione propone il nuovo allestimento regalando al pubblico qualche nuovo gustosissimo sketch musicale. Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli, diretti dalla vivace regia di Gioele Dix (nella produzione The Blue Apple e Il Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia-Giulia) contano oltre 90 serate per 55 piazze teatrali in tutta Italia nella stagione 2009-10 e debutti importanti al Colosseo di Torino, al Politeama Genovese, al Puccini di Firenze, al Ciak di Milano, senza dimenticare il grande successo ai festival romani di Villa Doria Pamphilij e Gaber e al Festival Settembre al Borgo di Caserta Vecchia.
Questa straordinaria formazione che mette insieme le abilità di musicisti, cantanti, attori e mimi, apre le porte a un genere misto molto amato dal pubblico che riesce – proprio per la sua poliedricità – a catturare e coinvolgere le platee più eterogenee. Gli Oblivion sono letteralmente travolgenti, capaci di rapire con le parodie delle arie musicali più note, esilaranti nelle gags comiche, incredibili nella capacità di sintesi delle grandi opere letterarie (‘I promessi sposi in dieci minuti’, uno dei pezzi più cliccati su YouTube con oltre un milione di contatti, è uno straordinario esempio di ingegno e abilità artistica), ed estremamente espressivi nella comunicazione mimica del corpo.
Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto per assistere allo spettacolo del 14 gennaio ‘Il club delle vedove’, qualora lo desiderassero, potranno godere con lo stesso tagliando dello spettacolo degli Oblivion del 12 gennaio. Per ulteriori info sarà possibile rivolgersi a a.ArtistiAssociati (0481.532317) o, ancor meglio, al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo negli orari di prevendita il sabato dalle 10.30 alle 12.30 e il martedì dalle 18 alle 20 (0481.969753).