Settepuntodue, il party dei record alll'Arena Live di Sottomarina

Beach Parties
Dopo l'appuntamento di giugno, con oltre 8000 persone, torna domenica il fenomeno

Sottomarina (VE) - Molto più di una festa sulla spiaggia, molto più di un grande spettacolo: è il fenomeno 7.2, che torna protagonista domenica 18 luglio, a Sottomarina. Decine di migliaia di persone nel 2009, oltre 8000 il 13 giugno, l’appuntamento più glamour di Sottomarina è diventato un evento sociale.

Domenica 18 luglio, dalle ore 16, sulla spiaggia adiacente al Cayo Blanco torna dunque la musica e l’atmosfera targata 7.2: pur mantenendo quello spirito glamour e di tendenza che ha caratterizzato un fenomeno di divertimento e di aggregazione unico nel suo genere, questo evento assume la veste di appuntamento live e dance che, grazie alla collaborazione con Zed!, ha reso le serate del 2009 degli spettacoli memorabili per numeri e qualità.
Il responsabile artistico nonché volto e voce del 7.2, Thorn, sull’onda di un successo che sta assumendo proporzioni nazionali, lancerà domenica il suo nuovo singolo, gratuito per chi ha acquistato il biglietto in prevendita e per i primi mille che arriveranno domenica, fino ad esaurimento scorte.
L’area abitualmente utilizzata per le iniziative 7.2, quella vicina allo stabilimento balneare del Cayo Blanco, sarà allestita con una produzione live imponente, adattata al beach party direttamente dai più importanti tour musicali italiani ed internazionali.
La novità è questa: scenografia, luci, impianto audio e progettazione degli spazi saranno quelli di appuntamenti live come quello di Madonna, Laura Pausini o Jovanotti.
Il regista della serata sarà Mariano De Tassis, già show designer acclamato in Italia e all’estero, ideatore delle scenografie e degli spettacoli più coinvolgenti degli ultimi anni.
L’arena sarà allestita con le migliori tecnologie per il live: il palcoscenico e le quattro grandi torri audio saranno coperti da net led, avveniristici schermi semitrasparenti, mentre il sistema audio avvolgerà il pubblico con un innovativo sistema surround.
I numeri sono degni di un evento: 85 tecnici al lavoro da giorni, 8 bilici di produzione, e un impianto audio e luci mai visto in precedenza su una spiaggia,  con 16 sistemi line array adamson che daranno vita ad un effetto surround che farà pulsare la spiaggia.
Il palcoscenico layher con passerelle si ergerà nell’attigua spiaggia libera, appositamente delimitata per ospitare questo evento e creando così un grande e continuativo parterre musicale verso il mare.
Le imponenti strutture scenografiche e l’animazione, con oltre 30 ballerine e altre sorprese, renderanno lo spettacolo ancora più coinvolgente.
Alla consolle si alterneranno numerosi dj, tra cui Keller e Matteo Favaretto, sostenuti da un impianto audio e da una scenografia degni di un grande evento live: un enorme ledwall trasformerà l’area in un grande spazio virtuale e l’animazione di Thorn sarà seguita da ballerine provenienti dai migliori club d’Italia.
Ed ancora, aree relax e lounge rappresenteranno il contorno di un evento che vuole rendere la spiaggia di Sottomarina protagonista della riviera adriatica.
Anche la logistica è stata curata nel dettaglio, con l’impiego di personale sicurezza e di operatori altamente qualificati.
Sarà inoltre disponibile dalle ore 16 una navetta gratuita che partirà dall’Isola dell’Unione e transiterà in zona stadio e arena per accompagnare il pubblico all’Arena Live.

Domenica 18 luglio 2010, ore 16:00
Domenica 15 agosto 2010, ore 16:00
Domenica 29 Agosto 2010, ore 16:00

Arena Live – Sottomarina (VE)

7.2

Biglietti: € 10,00 disponibili in prevendita in tutti i circuiti nazionali e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso e online sul sito www.zedlive.com. È possibile anche prenotare tavolo vip per gruppi e compagnie.

Info:tel. 3391008927

tel. 0498644888

www.settepuntodue.it

www.zedlive.com