Simply Red @ Piazzola Live Festival 2010

Piazzola Live Festival 2010

Lunedì 26 luglio 2010, ore 21:30

Mick Hucknall: voce

Kenji Suzuki: chitarra

Dave Clayton: tastiere

Pete Lewinson: batteria

Steve Lewinson: basso

Chris De Margary: flauto e sax

John Johnson: trombone e percussioni

Kevin Robinson: tromba

Sarah Brown e Dee Johnson: cori

Dopo il grandissimo successo del concerto del 2009, il 26 luglio tornano sul palco, questa volta al Piazzola Live Festival, i Simply Red.
L’ultimo tour era stato presentato come l’ultima apparizione della band di Hucknall, ma è stato proprio il successo, quasi inaspettato, a convincere il gruppo ad un ultimo tour, chiamato, significativamente “Fareweel”.
I Simply Red, che hanno scritto la storia del pop tra gli anni ’80 e ’90, si riprenderanno dunque la grande scena regalando ai propri fan un’altra serata indimenticabile.
I Simply Red proporranno in concerto il meglio della loro carriera, dai classici Money’s Too Tight To Mention e The Right Thing, fino a Stars e alla più recente So Not Over You. Un vero e proprio viaggio nel pop, sebbene le sonorità della band inglese siano da sempre contaminate anche dal suol e dai ritmi della world music.
La band sarà per l’occasione in formazione allargata e accanto a Mick Hucknall suoneranno Ian Kirkham al sassofono, Kenji Suzuki alla chitarra, Dave Clayton alle tastiere, Pete Lewinson alla batteria, Steve Lewinson al basso, Chris De Margary al flauto e al sax, John Johnson al trombone e alle percussioni, Kevin Robinson alla tromba, Sarah Brown e Dee Johnson al coro.
I Simply Red si presenteranno al Piazzola Live Festival con un carnet di successi storici che hanno segnato lo stile della musica internazionale e hanno entusiasmato ed emozionato centinaia di migliaia di fans. L’appunto appare più che mai l’ultima occasione per vedere dal vivo il gruppo inglese, che già lo scorso anno intendeva dare l’addio al grande pubblico.

Scheda Evento

Location:
Anfiteatro Camerini, c/o Villa Contarini, Piazzale Camerini - Piazzola sul Brenta (PD)
Contatto:
Zedlive
Tel.:
0498644888