Giorgio Panariello alla Zoppas Arena di Conegliano

E20
Sabato 16 aprile torna in Veneto la prorompente comicità di Panariello non esiste

Conegliano (TV) - Sabato 16 aprile la Zoppas Arena di Conegliano ospita la comicità prorompente di Giorgio Panariello. Dopo il triplo sold out di Padova, Panariello torna ancora in scena in Veneto, dimostrando una forza artistica che pochi comici possono vantare.

L'artista è reduce dall’enorme successo di Ogni maledetta domenica, il radio show che per otto settimane ha tenuto impegnato il comico toscano su RTL 102.5  e contemporaneamente al teatro The Club di Roma, dove ha intrattenuto il pubblico e gli ascoltatori con monologhi e personaggi ispirati all'attualità, arricchiti dalla presenza di ospiti come Claudio Baglioni, Antonello Venditti, Renato Zero, Zucchero, Fiorella Mannoia, Mario Biondi, Biagio Antonacci, Pino Daniele, Raffaella Carrà, Mara Venier, con i quali lo showman ha interagito con l’ironia che lo contraddistingue e totale libertà. 

In Panariello non esiste, il comico riabbraccerà  alcuni tra i suoi vecchi personaggi come il PR, Mario il Bagnino, la Signora Italia, Merigo, il ricchissimo Naomo, l’anziano e tenerissimo Raperino e intratterrà il pubblico con inediti monologhi ispirati all’attualità. Nuovi personaggi come Il Vaia, il commentatore da bar dei fatti della vita e Luingi, il maestro di ballo finto-brasiliano, saranno altre novità di questo attesissimo spettacolo.

Lo showman ha lavorato per un anno a Panariello non esiste, spettacolo totalmente inedito scritto con l’ausilio di un nuovo team autorale composto da Sergio Rubino, Riccardo Cassini, Walter Santillo ed Alessio Tagliento. Giorgio Panariello ha curato la regia insieme a Gaetano Triggiano, un performer illusionista che è protagonista di spettacoli di grandi illusioni in tutto il mondo e che saprà dare allo show il gusto dell’incanto e della meraviglia.

Ci saranno quindi molte sorprese, e non si tratterà semplicemente di uno spettacolo comico, ma di un vero e proprio varietà.

Sabato 16 aprile 2011, ore 21:00

Zoppas Arena - Conegliano (TV)

Panariello non esiste

Biglietti: a partire da € 29, salvo eventuali diritti e commissioni, sono in vendita presso Jungle Records, Coin Ticketstore Treviso e Padova, Boxoffice, Primi alla Prima (Banca del veneziano, BCC del veneto, Casse rurali trentine), Cariparo, Unicredit, Ticketone, e Charta.

Info: Zedlive!

Tel.0498644888

info@zedlive.com

www.zedlive.com