Error message

Il file non può essere creato.

Marisa Godoy presenta All We Need al CSC Gargage Nardini di Bassano

Pocket News

Bassano del Grappa (VI) - Martedì 29 marzo, alle ore 21.00, al CSC Nardini, sharing finale di residenza della coreografa e danzatrice svizzera Marisa Godoy, con la compagnia OONA Project che presenta al pubblico il risultato della residenza artistica svolta a Bassano del Grappa.

Continua incessante l’attività a Bassano del Grappa, del CSC, Centro per la scena contemporanea, dallo scorso anno entrato a far parte dell’EDN, l’European Dancehouse Network, la prestigiosa rete europea delle Case della Danza. E’ il primo e finora unico centro italiano ad essere accolto nel network che comprende alcuni fra i  centri più rinomati e attivi nella scena della danza contemporanea europea: Londra, Parigi, Vienna, Oslo, Stoccolma, Lione tra gli altri. 
Il Mese di marzo si conclude con la residenza artistica (18 -31 marzo)  della svizzera Marisa Godoy e della compagnia OONA Project, che tra l'altro apre un workshop per coreografi professionisti durante il fine settimana  ( 26-27 marzo).
La Godoy sta   lavorando ad uno spettacolo, dal titolo All We Need che debutterà presso  Gessnerallee Theaterhaus di Zurigo nella Primavera del 2012. 
All We need vuole essere una dichiarazione d’amore, e parte dall’idea di condurre una ricerca sui movimenti del corpo che derivano proprio da sentimenti come l’amore, l’affetto, l’entusiasmo. L’idea si fonda su una investigazione dei movimenti generati dai sentimenti affettivi, dagli aspetti positivi dell’attrazione verso una persona  e dall’entusiasmo che ne consegue. Una sorta di indagine su come questi sentimenti si riflettano sul corpo, nelle azioni e nello stesso sistema nervoso, che prontamente risponde sollecitato da queste sensazioni.
Al termine dello sharing il pubblico è invitato ad offrire un feed back all’artista, contribuendo così in parte al processo creativo, ma è anche un’ottima occasione per fare domande e interagire direttamente con l’artista,  portandosi a casa delle risposte interessanti.

Martedì 29 marzo 2011, ore 21:00

CSC Nardini - Bassano del Grappa (VI)

All We need

di Marisa Godoy

con Marisa Godoy e la compagnia OONA Project

L’Iniziativa è realizzata in collaborazione con Gessnerallee Zurich e sostenuta da Pro Helvetia - Fondazione Svizzera per la Cultura.

Ingresso libero su prenotazione

Info: tel. 0424 217819 217804