Spostato al Palamostre lo spettacolo Incontrare Madame Bovary con David Riondino e Dario Vergassola

Pocket News
Invariato l’inizio dello spettacolo alle 21.30

UDINE - A causa delle avverse previsioni meteo attese per questa sera, mercoledì 20 luglio, lo spettacolo Incontrare Madame Bovary con David Riondino e Dario Vergassola andrà in scena al teatro Palamostre  di Udine, anziché sul colle del castello come originariamente previsto. Invariato l’orario di inizio che resta alle 21.30.

I due beniamini del pubblico, portati nel capoluogo friulano dall’Ert Fvg e dal Comune per UdinEstate, presenteranno una divertente quanto esilarante lezione di cultura letteraria da parte di due comici che si divertono a fare il verso all’accademismo paludato e retorico, attraverso l’incursione in uno dei capolavori di tutti i tempi. Maestro e allievo, non proprio preparatissimi, si scateneranno a trovare nel testo di Flaubert le consonanze con l’oggi secondo gli schemi più collaudati del teatro comico, la satira più corrosiva e lo sberleffo più irriverente.

Dalle 19.30 sarà aperta la biglietteria presso il foyer del Palamostre, mentre fino alle 18.30 sarà possibile ancora acquistare i biglietti presso il PuntoInforma del Comune di Udine in via Savorgnana 12 (0432 414717).

UdinEstate 2011

Mercoledì 20 luglio 2011, ore 21.30

Palamostre, Piazzale Diacono 21 - UDINE

Incontrare Madame Bovary

di e con David Riondino e Dario Vergassola

Informazioni: PuntoInforma 

tel. 0432414717

Ert FVG

tel. 0432224224

info@ertfvg.it

www.ertfvg.it

MALTEMPO, RIONDINO E VERGASSOLA SPOSTATI AL PALAMOSTRE
A causa delle avverse previsioni meteo il duo, impegnato
nello spettacolo “Incontrare Madame Bovary”, andrà in scena
al chiuso anziché sul piazzale del castello di Udine