Error message

  • Il file non può essere creato.
  • Il file non può essere creato.
  • Il file non può essere creato.
  • Il file non può essere creato.
  • Il file non può essere creato.
  • Il file non può essere creato.
  • Il file non può essere creato.

Da mercoledì 12 settembre la seconda fase della campagna abbonamenti 2007/2008 del Teatro Verdi di Pordenone

PORDENONE – Conclusa già la prima fase della campagna abbonamenti alla stagione 2007-2008 del Teatro comunale Giuseppe Verdi di Pordenone, organizzata dall’Associazione Teatro Pordenone, fase che, come sempre, concedeva ai vecchi abbonati la possibilità di esercitare il diritto di prelazione e dunque di riconfermare lo stesso tipo di abbonamento e lo stesso posto, da mercoledì 12 settembre scatta invece la fase dei “cambi”, riservata sempre agli abbonati 2006 2007 che però vogliono cambiare tipo di abbonamento o posto.

Dal 18 settembre, infine, scatterà la vendita libera per tutti. Si ricorda che il primo giorno di avvio delle diverse fasi di abbonamento (e dunque anche mercoledì 12 settembre) dalle 14.30 alle 15 uno sportello della biglietteria sarà dedicato esclusivamente ai portatori di handicap, che potranno accedervi in via preferenziale, senza ordinafila, dall’ingresso di viale Martelli. La biglietteria, situata in viale Martelli 2, sarà aperta mercoledì 12 settembre dalle 10 alle 19 ininterrottamente, gli altri giorni (sabato compreso) nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 19.
39 gli spettacoli - per un totale di 63 repliche - tra prosa, musical, eventi speciali, danza, musica di molteplici generi: di questo è composto il cartellone, che si aprirà il 20 settembre con l’attesa festa di apertura, il concerto di Renzo Arbore e dell’Orchestra Italiana
Ampia la possibilità di scelta tra tante proposte diversificate; a ognuno sarà consentito di costruirsi la “propria” stagione: sono infatti previsti 13 tipi di abbonamento.
Per informazioni, tel. 0434 247624, www.comunalegiuseppeverdi.it