Error message

Il file non può essere creato.

Cesare Picco - Blind Date concerto al buio

Cesare Picco - Blind Date concerto al buio

Un concerto unico al mondo, la cui formula magica è: luce-buio-luce.
Una morbida penombra accoglie in sala gli spettatori. Inizia il concerto, le luci gradualmente scendono fino al buio totale, il pubblico si ritrova piacevolmente spaesato, per poi ritornare molto lentamente alla luce iniziale. Sessanta minuti di viaggio musicale attraverso i sensi, per ascoltare la musica con altri occhi. E nel buio assoluto, un concerto per pianoforte totalmente improvvisato.
Cesare Picco, autore di balletti, opere liriche, musiche per teatro e progetti speciali si esibisce in tutto il mondo dal 1986. In Italia propone i suoi lavori in numerosi festival di rilievo e, in questi anni, è sul palco per progetti di voce e pianoforte con Gioele Dix, Fabrizio Gifuni e Ascanio Celestini. Ha inoltre collaborato con artisti quali Giovanni Sollima, Markus Stockhausen, Taketo Gohara, Giorgia, Luciano Ligabue e Pacifico. Un autore quindi curioso, poliedrico e frequentatore trasversale di ogni ambito musicale.
Il suo Blind date è un’occasione speciale per emozionarsi e lasciar andare i propri timori, entrando prepotentemente in una nuova dimensione sensoriale. Chiudiamo gli occhi e buon viaggio.

Scheda Evento

Quando:
Giovedì 18 aprile 2013, ore 20:45
Location:
Teatro Comunale Giuseppe Verdi, via Garibaldi, 2/a - GORIZIA
Contatto:
Biglietteria del Teatro
Tel.:
0481-383327