Error message

Il file non può essere creato.

Notre Dame de Paris

Notre Dame de Paris

Sono passati esattamente dieci anni dal debutto della versione italiana di Notre Dame de Paris, l’Opera musicale moderna che con la sua formula innovativa ha svecchiato la scena teatrale e musicale italiana, battendo ogni record e diventando, dopo solo dieci anni, un grande classico.
Per festeggiare questo straordinario evento un nuovo tour che ha debuttato l’11 maggio 2011 nel prestigioso Teatro Regio di Parma, riscuotendo un successo trionfale in tutta Italia. Oltre 150.000 spettatori hanno applaudito le 67 rappresentazioni effettuate nel corso delle undici città finora visitate.

Nel 2012 si riparte con la stessa energia e lo stesso entusiasmo per raggiungere ogni angolo d’Italia.
Tra gli appuntamenti in programma, il più magico, sarà quello con l’Arena di Verona che, con la sua atmosfera unica, ha fatto emozionare e commuovere migliaia di spettatori, registrando oltre 250.000 presenze in questi dieci anni.
E come sempre dal binomio Notre Dame e Arena nascerà una vera e propria fabbrica di emozioni!

Sul palco dodici nuove grandi voci pronte a regalare la magia e l’emozione dell’amore tragico e profondo di Quasimodo per la bella gitana Esmeralda. Giovanissimi pieni di talento che già si sono fatti strada nel cuore del pubblico e della critica che li segue.

 

Scheda Evento

Quando:
Venerdì 7 e sabato 8 settembre 2012, ore 21:00
Location:
Arena, Piazza Brà 1- VERONA
Contatto:
Eventi Srl
Tel.:
0458039156