Error message

Il file non può essere creato.

Opera On Ice 2013

Grande successo di pubblico e ottimo share per lo spettacolo Opera on ice 2012 andato in onda il pomeriggio di Natale su Canale 5 e in replica durante le festività. Anche questa volta lo spettacolo è stato l’evento televisivo sul ghiaccio dell’anno. Tanti i telespettatori che hanno trascorso il 25 dicembre godendosi in tv l’atmosfera suggestiva dell’Arena di Verona per l’esibizione di Carolina Kostner, Stéphane Lambiel, Evgeni Plushenko e gli altri campioni del ghiaccio.

Già fissata la data dell'edizione 2013: i campioni del pattinaggio artistico sul ghiaccio torneranno ad esibirsi all’Arena di Verona il prossimo 28 settembre, interpretando le arie più famose dell'opera lirica. La speciale prevendita natalizia dei biglietti, in offerta promozionale fino al 15 gennaio, prosegue attraverso il portale ticketone (www.ticketone.it). Le vendite stanno superando ogni aspettativa e sono già stati venduti centinaia di biglietti in ogni settore, alcuni dei quali già parzialmente completi.

Per tutti gli appassionati o per chi si fosse perso la programmazione televisiva, è in vendita in edicola, al prezzo di euro 9,99, il DVD che contiene lo spettacolo con e senza conduzione e un simpatico backstage dell’evento. In molte edicole in questi giorni il DVD è già quasi esaurito, ma è comunque possibile ordinarne delle copie. La terza edizione di Opera on ice si preannuncia ricca di novità e sorprese, ma sarà sempre il felice connubio tra pattinaggio e musica il cuore pulsante della manifestazione, nello scenario sempre suggestivo dell’Arena di Verona, il più grande teatro lirico all'aperto del mondo.

Gli organizzatori insieme alla madrina Carolina Kostner stanno mettendo a punto un cast di altissimo livello. Avviati anche i contatti con un cantante lirico di fama internazionale, che quest’anno sarà protagonista dell’evento insieme al Coro e all’orchestra dell’Arena di Verona. “È stato fantastico poter vedere Opera On Ice in tv con tutta la mia famiglia il giorno di Natale” - dice Carolina Kostner. Nei prossimi mesi sarò impegnata nei campionati europei a gennaio e nei mondiali a marzo, ma subito dopo mi dedicherò alle nuove coreografie di Opera On Ice 2013”. “Per me Opera On Ice è stata un’esperienza indimenticabile.
È la prima volta - dichiara Stephane Lambiel - che mi sono stati messi a disposizione costumi di scena su misura con un ottimo servizio di make up e hair stylist. È tutto studiato ad hoc per ogni pezzo interpretato dal cast. Siamo stati accolti come artisti ed è la migliore condizione per creare uno spettacolo magico in una location storica ed unica. Non vedo l’ora di ritornare ad esibirmi a Verona”.

Scheda Evento

Quando:
Sabato 28 settembre 2013, ore 20:30
Location:
Arena, Piazza Brà, 1 - VERONA
Contatto:
EVENTI Srl
Tel.:
045.8039156