Error message

Il file non può essere creato.

Fabri Fibra a Padova presenta il Controcultura Tour 2011

E20
Al Gallery 7_8 di Padovafiere sabato 18 dicembre

PADOVA - Si chiuderà a Padova, al Gallery 7_8 della Fiera, sabato 18 dicembre, l'anteprima del nuovo Controcultura Tour 2011 di Fabri Fibra, la mini tournèe in quatto date di presentazione del suo ultimo progetto musicale.

Il rapper nostrano Fibra si esibirà anche iil 6 dicembre all'Alcatraz di Milano, il 10 dicembre al Palatlantico di Roma e l'11 dicembre al Saschall di Firenze.

Mentre il nuovo album Controcultura, uscito lo scorso 7 settembre per Universal Music, è balzato direttamente al numero 1 in classifica rimanendo per più di un mese in top 5, Fabri Fibra si prepara ad infuocare nuovamente con il suo carisma e il suo talento i palchi di tutta Italia sin da questo minitour di anteprima.
Grande novità del Controcultura Tour sarà il prezzo del biglietto che, per la prima volta in Italia, costerà meno in prevendita rispetto al giorno del concerto: un modo per premiare i fan di Fabri Fibra che vorranno acquistare da subito i tagliandi per gli show.
Un'operazione innovativa che ha visto tutte le parti, dallo stesso rapper fino a Live Nation e Ticketone, lavorare insieme per avvicinare gli spettatori italiani a quelli europei.

Sabato 18 dicembre 2010, ore 21:00

Gallery 7_8, c/o Padovafiere, via Carlo Goldoni - PADOVA

Fabri Fibra - Controcultura Tour 2011

Biglietti: Posto Unico Ridotto Promozione Acquisto in Prevendita 20,00 €

Una produzione Live Nation
 
Info: www.livenation.it