Gli Smashing Pumpkins in concerto al PalaFabris di Padova

E20
Martedì 29 novembre l'appuntamento con la storica band di Billy Corgan

PADOVA - Martedì 29 novembre il Palafabris di Padova ospiterà una delle due date italiane del The Other Side Of The Kaleidyscope Tour degli Smashing Pumpkins, che sie esibiranno anche il giorno prima al Forum di Assago.

Gli Smashing Pumpkins, Billy Corgan, Jeff Schroeder, Mike Byrne e Nicole Fiorentino, torneranno in tour quest’autunno, per una serie di concerti che li porteranno dapprima negli Stati Uniti e poi in Europa. Il tour americano, annunciato qualche settimana fa, partirà il 5 ottobre da Los Angeles e terminerà il 22 a Philadelphia, passando per Chicago e New York City.
In questo momento la band è al lavoro per finire il nuovo album, Oceania, che sarà pubblicato all’inizio dell’anno prossimo ed è il primo lavoro della band da Zeitgest (2007). Oceania, che comprenderà 12 tracce inedite, è un album dentro l’album, parte del loro work in progress di 44 canzoniTeargarden by Kaleidoscope.

Martedì 29 novembre 2011, ore 21:00

PalaFabris, Via San Marco - PADOVA

Smashing Pumpkins - The Other Side Of The Kaleidyscope Tour 2011

Billy Corgan : voce e chitarra

Jeff Schroeder: chitarre

Mike Byrne: batteria

Nicole Fiorentino: basso

Biglietti:  posto unico € 34,50, tribuna numerata € 40,50 in prevendita presso Coin Ticketstore Padova e Treviso, Boxoffice, Primi alla Prima (Banca del veneziano, BCC del veneto, Casse rurali trentine), Cariparo, Unicredit, Ticketone, Charta.

Info: tel. 0498644888
www.zedlive.com