Majano (UD) - A grande richiesta, i Negrita torneranno in Friuli Venezia Giulia a tre anni dall’ultima trionfale apparizione. L’imperdibile tappa del Dannato Vivere Tour, si terrà venerdì 3 agosto 2012 sul palco del Festival di Majano 2012.
A fine ottobre è uscito l’ottavo album in studio, già disco d’oro, intitolato Dannato Vivere e all’inizio dell’anno il gruppo toscano è andato in tournee in sei tra i più conosciuti palasport italiani che hanno registrato tutti il sold out (in totale 60 mila biglietti venduti) con largo anticipo rispetto alla data del concerto.
Oggi i Negrita annunciano i nuovi show che andranno a costruire il tour estivo dell’amatissimo gruppo che partirà a fine giugno approdando nelle più suggestive location e nelle più importanti rassegne artistiche nazionali attraversando l’intero stivale (Cattolica, Roma, Parma, Villafranca Veronese, Brescia, Napoli, Aosta, Majano, Pisa, Milano), sarà uno degli appuntamenti più attesi dell’estate 2012.
Dopo la straordinaria hit Brucerò per te ai vertici del music-control per diversi mesi, è ora in alta rotazione radiofonica Il giorno delle verità (canzone che vede alla voce principale Drigo, chitarrista della band), secondo estratto dal disco Dannato Vivere che venerdì 3 agosto verrà presentato dal vivo a Majano, assieme a celebri brani quali Rotolando Verso Sud, Radio Conga, Mama Maè, L’uomo sogna di volare, “Che rumore fa la felicità?” e tantissime altre che hanno fatto diventare i NEGRITA una delle più importanti band italiane degli ultimi 20 anni.
Festival di Majano 2012 - 52. edizione
Venerdì 3 agosto 2012, ore 21:30
Arena del Festival - Majano (UD)
Negrita - Dannato Vivere Tour 2012
Biglietti: ingresso unico 28 euro più diritti di prevenditadisponibili a partire dalle ore 10:00 di giovedì 8 marzo nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion e online su www.ticketone.it
Evento organizzato da Azalea Promotion e Pro Majano in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e Live Nation
Info: Azalea Promotion
tel. +39 0431 510393
Pro Majano
tel. 0432 959060