Lignano Sabbiadoro (UD) - Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian ovvero i Pooh tornano in Friuli Venezia Giulia, martedì 5 luglio, sul palco dell’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, per l'unico concerto estivo in regione.
I Pooh presenteranno dal vivo i brani del disco Dove comincia il sole, oltre ai loro più grandi successi, molti dei quali, riarrangiati e riproposti col nuovo suono della band.
I Pooh saranno accompagnati sul palco dal giovane e talentuoso Phil Mer alla batteria, Ludovico Vagnone alla chitarra e Danilo Ballo alle tastiere, la stessa formazione della fortunata tournee teatrale appena conclusa. Mentre a regia dello spettacolo viene curata direttamente dalla band in collaborazione con Fabrizio “Fabi” Crico che ha ideato e colorato le scene avvalendosi del calore e della tecnologia innovativa dei fari Clay Paky, tra cui i nuovissimi fari Sharpy di ultima generazione, mentre il progetto acustico è curato da Renato Cantele.
Martedì 5 luglio 2011, ore 21:30
Arena Alpe Adria - Lignano Sabbiadoro (UD)
Pooh - Dove Comincia il Sole Tour 2011
Ingresso: a partire da 40 euro più diritti di prevendita in vendita a partire da giovedì 5 maggio in tutti i negozi autorizzati Azalea Promotion, Box Office e online su www.ticketone.it
Concerto organizzato da Azalea Promotion in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro e la Regione Friuli Venezia Giulia, all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro e inseriti all’interno di “Music & Live”, la campagna promozionale promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dall’agenzia regionale TurismoFVG (www.musicandlive.it e www.turismofvg.it).
Info: Azalea Promotion
Tel. 0431510393
info@azalea.it
www.azalea.it