Error message

Il file non può essere creato.

Serata di Cabaret Difficilissimo all’Odeon di Latisana

Cabaret

Latisana (UD) – Sarà Serata di Cabaret Difficilissimo, con Alessandro Fullin, Emanuela Grimalda e Pia Enghlebert ed Antonello Taurino ad aprire mercoledì 28 marzo (ore 20.45) la rassegna Teatro Comico (oggi) 2007 che andrà in scena al Teatro Odeon di Latisana.

Dopo aver conquistato il piccolo schermo grazie all'ormai mitico personaggio della professoressa Fullin, docente di lingua Tuscolana, Alessandro Fullin è pronto a tornare sul palcoscenico, al teatro suo primo grande amore, nel quale ha mosso i primi passi e che l'ha visto crescere artisticamente. In compagnia di Emanuela Grimalda (attrice al fianco di mostri sacri dell'umorismo quali Antonio Albanese e Serena Dandini), e di Pia Enghlebert, Fullin propone Serata di cabaret difficilissimo, suo cavallo di battaglia, con la partecipazione straordinaria dei cervelli degli attori.

Dopo i Futuristi un'altra avanguardia si affaccia spavalda sulla scena italiana: il Cabaret Difficilissimo. Dopo anni di comicità grassa e televisiva, di smorfie e ammiccamenti, di risate più unte che grasse la Nuova Comicità Difficilissima seppellirà definitivamente questa triste costumanza teatrale.
Grazie alla stesura di un lungimirante Manifesto i nuovi Comici potranno finalmente orientarsi senza pericolo di inciampare nel popolare e nel grottesco.

Info: Teatro Odeon – Latisana (UD)
Tel. 0431/59288
e-mail: info@citlatisana.com
www.citlatisana.com